Loading...

Grande Fratello Vip 2020, Giancarlo Magalli ci ripensa: «Voglio fare pace con Adriana Volpe, sono dispiaciuto per lei»

Grande Fratello Vip 2020, Giancarlo Magalli ci ripensa: «Voglio fare pace con Adriana Volpe, sono dispiaciuto per lei»

Giancarlo Magalli ci ripensa e vuole fare pace con Adriana Volpe, una delle indubbie protagoniste del Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini, e sua ex collega nel programma “I Fatti Vostri,” con cui ha avuto una lunga lite.

5148808_1744_giancarlo_magalli_pace_adriana_volpe
Con l’emergenza coronavirus il conduttore ha avuto modo di riflettere e in ‘intervista a “Oggi” ha fatto sapere di voler seppellire l’ascia di guerra. Magalli è rattristito anche per il lutto della showgirl, che ha perso il cognato per via del coronavirus. La Volpe infatti ha lasciato il reality dopo 70 giorni di permanenza perché Ernesto Parli, il padre del marito Roberto, è venuto a mancare all’età 76 anni: “Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo – ha detto prima di uscire ai colleghi reclusi – Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno.

 
Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me”.
Magalli quindi tende la mano: “Io vorrei chiudere questa faccenda – ha spiegato alla rivista – è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto”.

Grande Fratello Vip 2020, Giancarlo Magalli ci ripensa: «Voglio fare pace con Adriana Volpe, sono dispiaciuto per lei»ultima modifica: 2020-04-02T19:32:37+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...