Loading...

Mila Kunis struccata irriconoscibile: le foto spaventano il web

Mila Kunis struccata irriconoscibile: le foto spaventano il web

Mila Kunis è una celebre attrice, modella e doppiatrice statunitense. E’ celebre per il ruolo ne “Il Cigno Nero” ma anche per prestare la voce alla celebre Meg de “I Griffin“. L’attrice è stata paralizzata tempo fa mentre era a spasso con il suo ragazzo. Le foto ritraevano una Mila struccata e trasandata ed i suoi fan sono letteralmente impazziti. Siete curiosi di vederle? Leggete l’articolo.

Le foto dello scandalo
Mila Kunis è sempre stata considerata una vera icona di bellezza. Il suo fascino e il suo carisma le hanno fatto guadagnare una ottima reputazione nel cuore di molti, e per questo può vantare un discreto numero di fan.

mila-kunis-no-makeup-senza-trucco

Nel 2011 l’avevamo vista come co-protagonista al fianco di Justin Timberlake ne “Amici di letto” e la pellicola l’ha resa celebre come icona di bellezza. Come dimenticarsi delle sue scene erotiche al fianco dell’aitante cantante? Oggi di Mila non si sa molto, ma le sue foto struccate hanno fatto gridare allo scandalo.

La regina dell’after
Negli scatti rubati Mila non sembra la stessa persona. Qui appare davvero sfatta, struccata e con le occhiaie. Non ha aiutato nemmeno l’outfit: l’attrice indossa una semplice tuta nera monocolore, che sicuramente rende il suo incarnato ancora più pallido e malaticcio!

Mila Kunis struccata irriconoscibile: le foto spaventano il webultima modifica: 2019-12-06T10:15:54+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...