Loading...

Serena Enardu e Pago lasciano da separati Temptation Island Vip: il falò finale

Serena Enardu e Pago lasciano da separati Temptation Island Vip: il falò finale

Arrivati alla fase finale della stagione 2019 di Temptation Island Vip, le tre coppie rimaste si preparano ad affrontare i rispettivi tre falò di confronto conclusivi. Il duo formato da Serena Enardu e Pago proseguirà lungo quanto interrotto nel penultimo episodio; allora, Alessia Marcuzzi tagliò a metà il video del falò, rimandando la conclusione alla puntata finale. Le immagini della prima parte avevano mostrato un Pago visibilmente alterato, colpito dal forte feeling venutosi a creare nelle sei settimane tra la compagna e il tentatore Alessandro Graziani. Il cantante e la ex-Uomini e Donne saranno chiamati ad una resa dei conti conclusiva, e il pubblico avrà finalmente modo di assistere all’ultima parte del falò decisivo.

temptation-island-vip-falò-1-1-580x360
Si è ufficialmente concluso nel peggiore dei modi il falò conclusivo tra Serena Enardu e Pago. Interrogata sui suoi reali sentimenti, la ragazzi è lapidaria: “Per sei anni siamo stati insieme perché dovevamo, siamo vissuti insieme e abbiamo fatto l’amore, ma io ero completamente apatica. Tu meriti di essere amato, ma io non posso darti quello che tu provi per me. Il tuo è un amore incondizionato, mi ameresti anche con tutti gli errori che ho fatto. Se potessi comandare le mie emozioni vorrei provare lo stesso per te. Do la colpa a te, voglio che sia tu a suscitarmi queste emozioni, ma non puoi“. Insensibile di fronte agli inviti di Alessia Marcuzzi, Serena ha deciso. Pago lascia la spiaggia da single.

La coppia è dunque ufficialmente saltata. Per Pago grande solidarietà via social, mentre si sprecano i commenti negativi per le decisione della giovane. Serena Enardu corre da Alessandro, e commenta in chiusura: “Avrei dovuto interrompere tutto prima. Speravo di riprovare qualcosa che non sentivo più“.
L’apertura di Pago vacilla di fronte alle immagini di Serena in atteggiamenti intimi con Alessandro Graziani. I due sono ritratti insieme, sdraiati. Alla richiesta di spiegazioni, lei replica: “Con Alessandro sono stata bene. Mi divertivo, ero felice, ma con noi non c’entra. Con lui ho scoperto di poter vivere senza essere giudicata“. Una spiegazione che ovviamente non basta al compagno. “Non è un gioco, voglio la verità“, commenta lui. “Ho pianto per lei, e sono venuto qui per sentirmi dire che mi ama“.

Serena Enardu è chiamata a seguire i filmati dei suoi ultimi giorni sull’isola. Alessia Marcuzzi prova a gettare acqua sul fuoco, ma davanti alle immagini Pago è visibilmente scosso. “Ti amo al tal punto che per me basterebbe vederti felice“, le parole del cantante. “Non mi importerebbe che tu stessi con un altro. Ma non mi basta averti una volta al mese, fisicamente, voglio il tuo sorriso. Vedo che tu non sorridi“.

E’ dunque con il falò tra Serena Enardu e Pago che ci saluterà l’edizione 2019 di Temptation Island Vip. La prima delle coppie finaliste era già andata in scena in chiusura della penultima puntata; allora, la clip rimase in sospeso, in vista della gran finale del 14 ottobre. Si riparte da lì, con un breve riassunto dei precedenti falò.

Serena Enardu e Pago lasciano da separati Temptation Island Vip: il falò finaleultima modifica: 2019-10-15T09:04:32+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...