Loading...

Ricky Martin di nuovo papà, l’annuncio: «Io e Jwan aspettiamo il nostro quarto figlio»

Ricky Martin di nuovo papà, l’annuncio: «Io e Jwan aspettiamo il nostro quarto figlio»
Ricky Martin sta per diventare di nuovo papà: lo ha annunciato lo stesso cantante portoricano, parlando in pubblico ad un evento davanti al marito Jwan Yosef e a due dei tre figli della coppia.

4767731_1942_ricky_martin_quarto_figlio

L’occasione per annunciare l’arrivo del quarto figlio è stata un premio consegnato all’artista portoricano da parte dell’associazione Human Rights Campaign. Ricky Martin era giunto all’evento in compagnia del marito Ricky Martin  pittore di origini siriane, e con i due figli più grandi, Matteo e Valentino, nati undici anni fa grazie alla maternità surrogata.

Il discorso di Ricky Martin ha commosso tutti i presenti. «Jwan, ti amo. E amo Valentino e Matteo, i miei bellissimi gemelli, con tutto il cuore. Voi siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana per riuscire a fare tutto» – ha annunciato il cantante – «Lucia, la mia bambina, non è qui con noi perché è rimasta a casa con la nonna, ma è la luce della mia vita. E, a proposito, siamo “incinti”! Stiamo aspettando un altro bambino, vogliamo una famiglia numerosa».

Ricky Martin di nuovo papà, l’annuncio: «Io e Jwan aspettiamo il nostro quarto figlio»ultima modifica: 2019-10-01T11:43:18+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...