Loading...

Kate Middleton incinta: i tre indizi che non lasciano nessun dubbio

Kate Middleton incinta: i tre indizi che non lasciano nessun dubbio

Kate Middleton è incinta? Secondo le indiscrezioni non c’è più nessun dubbio. Ecco le tre prove schiaccianti per cui si aspetta solo la conferma ufficiale da parte di Kensington Palace.

cappottino-pesca-per-kate-middleton-580x360
Kate Middleton incinta: nessun dubbio ma solo prove
Kate Middleton in veste di mamma piace moltissimo non solo ai sudditi inglesi, ma anche a tutti i fan della famiglia reale sparsi per il mondo. Eppure non è questo il motivo per cui impazza la notizia di una quarta gravidanza della duchessa di Cambridge.

Kate e William sono già genitori di tre bellissimi bambini, il principino George, futuro erede al trono, la piccola Charlotte, e l’ultimo arrivato, il piccolo Louis, che ancora non ha avuto per i sudditi abbastanza visibilità mediatica.

 

Eppure tutti non vedono l’ora di conoscere il quarto royal baby dei duchi di Cambridge. Ma cosa fa essere tutti così certi che ciò avverrà presto?

I tre indizi inequivocabili per cui Kate è incinta
Secondo i tabloid britannici ci sarebbero ben tre prove schiaccianti per cui Kate Middleton sarebbe in dolce attesa. Per prima cosa, è arrivata la dichiarazione da parte della piccola Charlotte che a scuola avrebbe confessato ad una amichetta di giochi che “Mamma sta per avere una femminuccia”.
Il secondo indizio è il vestitino a fiori che la duchessa ha indossato qualche giorno fa e che sembra nascondere qualche rotondità sospetta. Per i tabloid, inoltre, il terzo indizio, sarebbe proprio il cambio look di Kate, che in occasione del primo giorno di scuola dei figli George e Charlotte ha mostrato al mondo il nuovo taglio e colore di capelli.

Secondo i media non ci sono dubbi: ogni volta che Kate Middleton si presenta in pubblico con una nuova acconciatura è incinta, come è già successo nelle precedenti gravidanze con George, Charlotte e Louis. Intanto si aspetta da parte di Kensington Palace la conferma del lieto annuncio.

Kate Middleton incinta: i tre indizi che non lasciano nessun dubbioultima modifica: 2019-09-20T10:12:06+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...