Loading...

Britney Spears irriconoscibile dopo il ricovero psichiatrico

Britney Spears irriconoscibile dopo il ricovero psichiatrico!
britney-spears-1-580x360
Britney Spears irriconoscibile. È così che è apparsa in una foto scattata e pubblicata nelle ultime ore, che ha fatto immediatamente il giro del web. Mano nella mano con il suo ragazzo – il venticinquenne Sam Asghari, conociuto durante le riprese del videoclip di Slumber Party – mentre passeggia insieme a lui per i corridoi di un centro commerciale, la popstar è apparsa non solo più in carne, ma anche con un look completamente nuovo. Soprattutto per quel che riguarda i capelli: pur se coperta da un cappello di paglia dallo stile cowboy, la chioma della nostra Britney sembra abbia abbandonato il vecchio, amato e iconico biondo per virare su una tinta castana. Un testimone oculare avrebbe poi confidato che «sembrava super felice».
Britney Spears: ecco com’è apparsa
Innamorata, felice e con un nuovo look ai capelli. Che, le donne lo sapranno bene, vuol dire una sola cosa: un cambiamento importante nella propria vita. E poco importa se il tutto è accompagnato da qualche chiletto in più: anche quello può essere sintomo di felicità. Che Britney Spears l’abbia ritrovata, non può che rendere felici anche noi. Ricordiamo tutti infatti quando, con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram (la trovate con il nickname @britneyspears), la popstar aveva annunciato di allontanarsi un po’ dalle scene per dedicarsi alla cura del proprio corpo e, soprattutto, del proprio spirito. «Innamorati del prenderti cura di te stesso. Mente, corpo e spirito», recitava l’immagine postata.

69251426_2473914662655239_4674263051979980800_n

Il ricovero psichiatrico
Da quel momento, Britney Spears aveva deciso di farsi ricoverare in una clinica psichiatrica, dove è rimasta per oltre trenta giorni. Il motivo? Ritrovare una propria pace mentale dopo il periodo di forte stress che aveva vissuto, dovuto in gran parte ai problemi di salute del padre Jamie, che era stato sottoposto a una serie di interventi chirurgici all’intestino e al colon per via di un aggravamento della propria malattia. Che la cantante ora appaia più serena è solo un sintomo positivo.

Britney Spears irriconoscibile dopo il ricovero psichiatricoultima modifica: 2019-09-03T08:25:30+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...