Loading...

Francesco Totti gioca a pallavolo sulla spiaggia, Ilary riprende tutto e poi fa una richiesta che lascia tutti sgomenti

Francesco Totti gioca a pallavolo sulla spiaggia, Ilary riprende tutto e poi fa una richiesta che lascia tutti sgomenti

download

Francesco Totti è un idolo di moltissimi giovani e un grane appassionato di sport. Non è raro vederlo giocare a calcio a volley in spiaggia a Sabaudia. E’ successo anche mercoledì: a testimoniarlo una serie di stories pubblicata da sua moglie Ilary Blasi. La Capitana ha ripreso Totti impegnato a giocare – senza grandissimo agonismo – con i suoi amici. Fin qui tutto normale, fino a quando Ilary non ha deciso di lanciare una stranissima richiesta ai tanti curiosi che si erano fermati a vedere l’ex capitano della Roma giocare.

4689008_0907_francesco_totti_gioca_a_volley_ilary_blasi_riprende_tutto

Ilary, infatti, un po’ per scherzare, un po’ – forse – per prendere in giro un certo fanatismo che circonda le gesta del marito ha iniziato a chiedere dei volontari per “annusare” le ascelle dei giocatori alla fine della partita. Tra tante risate e molti dinieghi il “sondaggio”, la nuova “challange” lanciata da Ilary Blasi si è presto scontrata con le risate generale ed è – per fortuna – cascata nel vuoto.

Francesco Totti, intanto, ignaro e inconsapevole continuava a giocare a volley con i suo amici, mentre i curiosi continuavano a guardare il loro beniamino destreggiarsi sotto la rete.

Francesco Totti gioca a pallavolo sulla spiaggia, Ilary riprende tutto e poi fa una richiesta che lascia tutti sgomentiultima modifica: 2019-08-22T09:51:16+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...