Loading...

George Clooney: spunta una figlia segreta. Una lettera anonima svela la sua identità

George Clooney: spunta una figlia segreta. Una lettera anonima svela la sua identità
Geroge-Clooney-580x360
Una bomba si è abbattuta su George Clooney. Secondo diversi giornali di gossip l’attore avrebbe una figlia segreta. E pare che l’identità della ragazza sia emersa proprio in queste ore. In tanti infatti, hanno detto di chi si tratta. L’importante indiscrezione si sarebbe diffusa in seguito ad una lettera anonima, depositata al sex symbol americano, proprio nella sua villa in Italia, sul Lago di Como.

Pare che l’indiscrezione si sia diffusa come una macchia d’olio e il sospetto si è fatto sempre più forte. A dubitare dell’esistenza di una figlia segreta di George Clooney. Per primi ne hanno parlato i tabloid inglesi, nei quali si legge chiaramente che l’attore di E.R., ha avuto una bambina, dalla relazione precedente al matrimonio. Rimasta nascosta fino ad oggi, pare che qualcuno ne abbia svelato l’identità.

George Clooney: perseguitato da anni dal gossip
Dal successo di George Clooney con il camice bianco di E.R., sono passati ben 25 anni. Da allora l’attore americano è salito sulla cresta dell’onda e con lui tuto il gossip legato alla sua vita sentimentale. Sex symbol indiscusso, su di lui le voci sono state davvero tante. In un certo periodo della carriera di George, qualcuno ha diffuso la voce che l’attore fosse gay (scaturita da una frase pronunciata dagli amici storici di Clooney, Angelina Jolie e Brad Pitt: “Non ci sposeremo finché la legge con consentirà anche a George e al suo compagno di farlo”). Si è addirittura arrivati ad insinuare, che l’attore pagasse uno stipendio all’allora fidanzata Elisabetta Canalis. Poi è arrivato il matrimonio con Amal Alamuddin.

George Clooney: la relazione con la donna, madre della presunta figlia segreta
Dopo il matrimonio George Clooney e Amal Alamuddin, hanno avuto due figli, allontanando così le voci della presunta omosessualità dell’attore.Oggi però il gossip sarebbe cambiato. Se infatti a far parlare fino ad ora è stata la presunta omosessualità dell’attore america, adesso le voci sono su una figlia segreta. Non in molti infatti, ricorderanno forse, la relazione del protagonista di E.R. con la modella ed ex diva del wrestling Stacy Kleiber. George su fidanzato con questa donna per ben due anni, dal 2011 al 2013. E oggi escludendo, Elisabetta Canalis, pare che la presunta madre, dell’ipotetica figlia di Clooney, sia proprio Stacy.

La gravidanza nascosta di Stacy Kleiber
Secondo fonti pare piuttosto vicine all’attore, George Clooney avrebbe appreso nei giorni scorsi di essere padre di una terza bambina, da ben 5 anni. La piccola si chiamerebbe Ava e sarebbe la figlia dell’attore americano e di Stacy Kleiber. Si dice infatti che la modella abbia tenuta nascosta la sua gravidanza, ma che ora tutto sia emerso a galla. La notizia sarebbe giunta a Clooney con una lettera anonima indirizzata alla sua villa di Laglio, sul lago di Como, e pare che Amal non ne sia stata per niente contenta. Anzi, secondo il magazine australiano NW, sarebbe “Scoppiata a piangere”. Il mittente anonimo della ‘lettera dello scandalo’, pare avrebbe suggerito a George Clooney, di richiedere il test di paternità per la bambina. Inoltre il gossip, diffonde un’altra indiscrezione bomba, sostenendo, che George e Stacy, avrebbero continuato a vedersi anche dopo le nozze di entrambi. Relazione troncata poi dall’attore seriamente innamorato dell’attuale moglie. A questo punto, non resta che attendere le conferme o le smentite ufficiali.

George Clooney: spunta una figlia segreta. Una lettera anonima svela la sua identitàultima modifica: 2019-07-23T11:18:38+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...