Loading...

Aurora Ramazzotti in bikini, lato b da urlo. Lo scatto fa impazzire il web

Aurora Ramazzotti in bikini, lato b da urlo. Lo scatto fa impazzire il web 

Aurora Ramazzotti sta trascorrendo quest’estate nel segno dell’allegria e della spensieratezza. In questi giorni si trova a Capri, da dove di tanto in tanto pubblica immagini e stories. A ricevere il pieno di like e commenti è una foto che la ritrae in costume davanti al suggestivo sfondo dei faraglioni. La bella Aurora – nata 22 anni fa dall’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – sfoggia un fisico da urlo.

Come rivelato più volte ai suoi fan, la sua forma è stata definita da un duro allenamento, portato avanti tutto l’anno. E oggi i risultati sono più che visibili: Aurora sfoggia un fisico tonico e un lato b da urlo.

aurora

La dedica d’amore del fidanzato
“Parlami d’amore, Auriù! Tutta la mia vita sei tu! Gli occhi tuoi belli brillano, Fiamme di sogno scintillano”, le scrive sotto la bella immagine il suo fidanzato Goffredo. Lei replica con altrettanto romanticismo: “Tutta la mia vita sei tu”. I due ormai fanno coppia fissa da tempo e sono innamoratissimi. Da pochi giorni lui si è laureato e ora si stanno finalmente godendo un’estate di passione.

Aurora Ramazzotti in bikini: fisico da urlo
Eros Ramazzotti e la figlia Aurora: “Un cognome importante? Delle critiche ce ne freghiamo!”
In una recente intervista radiofonica ha commentato con molto orgoglio paterno il percorso di Aurora, la figlia nata dal matrimonio con Michelle Hunziker e che ha dovuto imparare a superare tutte le critiche espresse costantemente contro i figli che portano un cognome importante. Tutte le cavolate di Aurora Ramazzotti e i motivi per cui qualsiasi padre sarebbe orgoglioso di lei.

 

 

Aurora Ramazzotti in bikini, lato b da urlo. Lo scatto fa impazzire il webultima modifica: 2019-07-22T11:45:50+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...