Loading...

Valentina Vignali seno in mostra, il web impazzisce per lei

Valentina Vignali seno in mostra, il web impazzisce per lei 

Valentina Vignali è stata una delle concorrenti più “selvagge” di questo Grande Fratello 16. È sempre stata simpatica e spigliata con tutti, sempre pronta a mettersi in discussione e come può succedere quando perdi l’allenamento e vivi nella Casa più spiata di Italia, si è ingrassata.

Valentina Vignali: il seno fa impazzire il web
Valentina non ha avuto peli sulla lingua con chi l’ha accusata di essere ingrassata: “Un ringraziamento anche a chi mi dice che sono ingrassata, come se non avessi gli specchi a casa. Io però tra tre settimane, tra allenamento e esercizi, torno com’ero prima, mentre voi con la vostra stupidità…non so!”.

vignali

Valentina sembra non aver paura di essersi ingrassata, o comunque ha saputo nasconderla molto bene. Del resto, come ha specificato appena uscita dalla casa del GF, ha deciso di riprendere subito l’allenamento e la dieta. Ha quindi messo subito a tacere gli haters, come poi ha sempre avuto il coraggio di fare.

La sua bellezza innegabile, d’altra parte, si difende già da sé. Valentina ha appena postato una foto in bikini rosso fuoco, poggiata bordo piscina con uno sguardo provocante. A spiccare davvero nella foto però è il seno abbondante e femminile. Dal bikini si può vedere che non solo Valentina ha ritrovato la sua forma fisica ideale, ma è anche una ragazza sexy che per piacere agli altri non ha bisogno di adattarsi agli standard!

Valentina Vignali seno in mostra, il web impazzisce per leiultima modifica: 2019-07-15T09:09:50+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...