Loading...

Antonella Clerici da scandalo in spiaggia con il compagno: effusioni hot sotto gli occhi di tutti

Antonella Clerici da scandalo in spiaggia con il compagno: effusioni hot sotto gli occhi di tutti 
Antonella Clerici, la nota ex presentatrice de La prova del cuoco è stata paparazzata dal settimanale Vero durante un momento di effusioni hot e baci spinti il compagno Vittorio Garrone. A Portofino la coppia si lascia travolgere dalla passione. Ecco lo scatto…

IMG_98A386039033-1

Antonella Clerici cacciata dalla Rai: la scioccante decisione dei dirigenti
Brutte notizie per Antonella Clerici. La news è delle ultime ore e si vocifera che la conduttrice sia stata cacciata dalla Rai. A farlo supporre la scioccante decisione dei dirigenti di Viale Mazzini, che pare abbiano sospeso dai palinsesti della prossima stagione televisiva, uno dei programmi di successo dell’ex timoniera de La Prova del Cuoco.

Secondo voci certe, sembra infatti che Sanremo Young, l’appuntamento che da due anni segue il post Festival di Sanremo, condotto da Antonella Clerici, non si farà. A prendere la decisione della sospensione del programma, che andava in onda direttamente dall’Ariston, sono stati i dirigenti Rai. La notizia pare confermata: il talent-show musicale per giovani talenti canori, non sarà prodotto per la sua terza edizione.

Antonella Clerici fuori dalla Rai?
Inoltre l’indiscrezione si fa più pesante. Pare infatti che oltre al fatto che non vedremo più Antonella Clerici al timone di Sanremo Young, per il prossimo febbraio 2020, per la conduttrice pare non ci siano al momento altri programmi in previsione, per la televisione del Servizio Pubblico. Un’indiscrezione che se confermata, vorrebbe significare che Antonella Clerici è stata ‘fatta fuori’ dalla Rai. Notizia che lascerebbe sconvolti tutti i fan che l’hanno sempre seguita con stima e passione.

Cattura

Il contratto di Antonella Clerici con la Rai
Tuttavia, la notizia dell’esclusione di Antonella Clerici dai palinsesti Rai, lascia qualche perplessità. La conduttrice infatti, ha un contratto di esclusiva con la Rai fino ad Agosto 2020. Tale contratto prevede, oltre alla consulenza a La Prova del Cuoco, anche una serie di prime serate, fra le quali figurava appunto, Sanremo Young. Il fatto che il programma sia stato sospeso, fa innalzare un mistero. Quindi Antonella verrà comunque pagata, come da contratto, fino ad Agosto 2020, ma non condurrà alcun programma? Al momento non ci sono notizie certe, ma se la situazione preannunciata si realizzasse, sembra che la Clerici, sarà allontanata dalla Rai (Per sempre?).

Se la carriera lascia qualche perplessità, l’amore è una certezza per Antonella
La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone procede a gonfie vele. La coppia sempre sorridente e solare ama passare momenti felici e parlare del loro amore sui social, conquistando i fan con foto romantiche e dolci dediche. Proprio come è successo pochi giorni fa, quando Antonellina, reduce dall’impegnativa ed onorevole conduzione in mondovisione de La Traviata ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram insieme al suo compagno. La foto, ritrae la coppia superlegante che si abbraccia, conquistando più di 20mila like. Uno di questi ha catturato l’attenzione della bionda conduttrice che ha affermato e confermato che quello tra lei e il Garrone è proprio vero amore. “Mai troppo tardi per incontrare l’amore vero”

Antonella Clerici da scandalo in spiaggia con il compagno: effusioni hot sotto gli occhi di tuttiultima modifica: 2019-07-02T14:25:20+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...