Loading...

Céline Dion sta male: la cantante è irriconoscibile, consumata dall’anoressia

Céline Dion sta male: la cantante è irriconoscibile, consumata dall’anoressia
Céline Dion è ormai irriconoscibile. La stampa e i fan sono sempre più preoccupati per l’amatissima cantante, che però non accetta critiche e risponde con aggressività a chiunque parli di anoressia.

celine-580x360 (1)

Il dramma dell’anoressia
I più attenti lo avevano già notato sfogliando le foto sulla sua pagina Instagram ufficiale. Celine Dion qualche mese fa, alle sfilate di Parigi è stata immortalata al top dell’eleganza ma, secondo molti, non altrettanto al top in quanto a forma fisica. La cantante canadese è apparsa molto dimagrita, al punto che molti si hanno espresso la loro preoccupazione circa le sue condizioni di salute.

154006633-4e6cb156-6d7e-437c-bcfe-fb2cbfb7c351

Questa impressione si è trasformata nel corso dei mesi in una certezza: Céline Dion sta male, i fan lo notano, ne sono sicuri. Dalle foto la sua magrezza e le sue spigolosità sono tanto sconcertanti quanto preoccupanti. Che lei continui a negarlo, poco cambia. I tratti tipici dell’anoressia ci sono tutti, drammatici e inconfondibili: volto scavato e consumato, spalle e braccia spigolose, lo sterno sempre più in vista. Vederla così fa male, sopratutto perché da anni ama lei e la sua musica.

l_-i-fan-celine-sei-troppo-magra-e-lei-ma-lasciatemi-in-pace-fqtj

Le dichiarazioni di Céline Dion sull’anoressia
“Se ti piace come sono, mi trovi. Se non vi piace, lasciatemi in pace”, ha detto in un’intervista al The Sun. Le critiche sulla sua forma fisica infatti, sono arrivate anche alle orecchie della stessa Celine Dion, che ci ha tenuto a specificare il suo punto di vista. Alle sfilate di Parigi è apparsa molto dimagrita, al limite del possibile secondo alcuni.

“Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy”, sono state le sue parole che rivelano una scelta ben cosciente e dedicata al proprio benessere. Scelta che però, a dirla tutta, accomuna ogni vittima d’anoressia e anzi, sta alla base dell’anoressia stessa. “A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto”, ha concluso Celine.
Cosa abbia portato Céline a questo punto non è dato saperlo, per ora. Sopratutto perché la cantante sembra ancora ben lontana dall’ammettere di soffrire di questo grave disturbo. Da cosa sia nata l’ostilità verso il suo corpo, fino a sfociare nel gusto di una magrezza malsana, non possiamo saperlo. La morte del marito René Angelil nel 2016, causata da un cancro alla gola, potrebbe essere stata uno dei fattori scatenanti. Per ora i fan e i colleghi mantengono il rispetto e la discrezione richiesti dalla stessa Céline, nell’attesa, sicuramente, di vederla tornare a star bene davvero

Céline Dion sta male: la cantante è irriconoscibile, consumata dall’anoressiaultima modifica: 2019-06-11T08:41:31+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...