Loading...

Elisabetta Canalis scandalosa: mostra il seno completamente nudo sui social

Elisabetta Canalis scandalosa: mostra il seno completamente nudo sui social
Ancora una volta Elisabetta Canalis, delizia i suoi fan mostrando le sue ‘grazie’, ma questa volta qualcuno inizia a giudicarla scandalosa. Nell’ultima foto postata sui suoi social ufficiali infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia, mostra il seno completamente nudo. Uno scatto, in bianco e nero, che ha fatto impazzire molti dei suoi follower, facendone indignare però molti altri.

Nello scatto in questione la bellissima showgirl si mostra in tutta la sua naturalezza e sensualità. Fisico atletico e addominali scolpiti. Una foto di profilo che lascia intravedere quasi totalmente uno dei seni di Elisabetta Canalis. Lo scatto reso ancora più sexy, dal filtro in bianco e nero, non ha però convinto tutti i follower e oltre alla valanga di complimenti, sono arrivate diverse critiche dal web.

Elisabetta-Canalis-Instagram

La foto scandalosa
La foto postata da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram ufficiale, ha generato pareri contrastanti sul web. Se qualcuno ha commentato lo scatto sensuale con parole come: “Eternamente bella“; qualcun altro ha commentato ironicamente: “Seguendo il tuo profilo insta sto perdendo le diottrie che non ho perso con il calendario Max del 2002”. Ma non sono mancati i commenti di chi, si è indignato per scatto provocante della showgirl, e ha voluto far presente: “Da donna, mi chiedo a che serve pubblicare foto così?“. Insomma Eli, ha un po’ esagerato questa volta? Per qualcuno forse sì, ma gli ammiratori non hanno cessato di dimostrare la loro approvazione. (Continua dopo la foto)
Il dettaglio piccante nello scatto dal passato
Elisabetta Canalis reposta una foto pubblicata da una fanpage dedicata a lei. Ma i fan notano un dettaglio bollente dallo scatto senza reggiseno. L’ex velina di Striscia la Notizia, sicura di fare un gesto gradito a tutti i follower e a coloro che la seguono con passione da sempre, ha voluto ri-condividere un’immagine del passato, postata dal team_canalis.

Elisabetta Canalis agli esordi, con la frangetta inconfondibile e la bellezza senza tempo, stupisce tutti i fan. Lo scatto innocente però nasconde un dettaglio molto sexy. Nella foto la soubrette, indossa una canotta che lascia intravedere il fisico perfetto già da ragazzina.
Elisabetta Canalis: il dettaglio sexy che non sfugge ai fan
Nello scatto da appena 18 enne, pubblicato dall’ex velina di Striscia la Notizia, la bella Eli indossa una canottiera sotto la quale manca il reggiseno. La mise sexy della Canalis, non sfugge ai fan, che notano subito quel dettaglio: “Si vedono i cap****li”. I follower non possono fare a meno di notare il particolare e oltre agli innumerevoli: “Sei bellissima”, un utente ironicamente chiede ad Elisabetta: “Avevi freddo?”; una chiara allusione al dettaglio sul seno in mostra.

Elisabetta Canalis scandalosa: mostra il seno completamente nudo sui socialultima modifica: 2019-06-03T08:14:39+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...