Loading...

Chiara Ferragni incinta e la nuova gravidanza: cosa dichiara Fedez in una stories con suo figlio Leone

Chiara Ferragni incinta e la nuova gravidanza: cosa dichiara Fedez in una stories con suo figlio Leone

4510279_43_20190523061811
Chiara Ferragni sarebbe di nuovo in gravidanza. A dichiararlo è Fedez, che ha postato una Instagram Stories nella quale il figlio Leone fa un gesto molto particolare, lasciando un chiaro messaggio dedicato alla fashion blogger.

#ferrangeztrah

Chiara Ferragni e la foto con Fedez e Leone, ma i fan notano un particolare: «Sei incinta?». L’influencer più famosa del mondo ha condiviso un tenero ritratto di famiglia con il marito e il figlioletto. «Totem di amore», ha cinguettato felice Chiara, come corredo allo scatto. Ma l’attenzione dei follower è attirata da qualcos’altro…

 

«Ma sei incinta? Hai la faccia di una donna in gravidanza…», commenta una fan. Al momento Chiara Ferragni non avrebbe ancora risposto alla domanda. Certo è che a un anno dalla nascita di Leone, sono tanti i follower che sognano un nuovo “royal baby” italiano.

Insomma, i fan fanno il tifo per un piccolo bebè che faccio compagnia al piccolo Leone, ormai star del web. Staremo a vedere.

Chiara Ferragni incinta e la nuova gravidanza: cosa dichiara Fedez in una stories con suo figlio Leoneultima modifica: 2019-05-23T08:56:01+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...