Loading...

Bobo Vieri e le gioie della paternità: smorfie e coccole alla piccola Stella

Bobo Vieri e le gioie della paternità: smorfie e coccole alla piccola Stella
Vita da papà per Bobo Vieri, alle prese con pappe e pannolini da quando è nata la sua piccola Stella, la figlia avuta da Costanza Caracciolo. La quotidianità è completamente cambiata e sono lontani i tempi in cui Christian era noto come “bomberone” o “latin lover”. L’ex calciatore ha messo la testa a posto e ora si gode le gioie della paternità.

4503342_0927_bobo_vieri_figlia_stella

Il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto di Vieri con in braccio la piccola Stella. Padre e figlia sono stati immortalati a Milano tra coccole e smorfie divertenti. Lui la tiene tra le mani, cerca di suscitare in lei qualche sorriso e la riempie di baci.

Costanza e Bobo stanno insieme dal 2017, e dopo la nascita di Stella si sono sposati in gran segreto. Alle spalle la perdita del loro primo figlio, ma per fortuna hanno avuto la gioia di diventare genitori. L’obiettivo ora è quello di trasferirsi a Miami con tutta la famiglia. Vieri sta già preparando la terza edizione della Bobo Summer Cup.

Bobo Vieri e le gioie della paternità: smorfie e coccole alla piccola Stellaultima modifica: 2019-05-20T10:22:03+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...