Loading...

Paris Hilton e Kim Kardashian insieme per un progetto segreto (ma Kim spoilera tutto)

Paris Hilton e Kim Kardashian insieme per un progetto segreto (ma Kim spoilera tutto)

Chi è cresciuto negli anni duemila a suon di pane, reality e Paris Hilton sa quanto questa reunion fra la bionda ereditiera e Kim Kardashian sia storia.
Più di 10 anni fa, infatti, Paris Hilton era la vera diva americana e Kim Kardashian la sua leccapiedi. Oggi la seconda è una delle donne più ricche degli Stati Uniti d’America, mentre la prima condivide il divanetto di Domenica Live con Cristiano Malgioglio e le sue scarpe comprate dai cinesi.

Paris-Hilton-Kim-Kardashian-Video

Fortunatamente le due sono sempre amiche e proprio in questi giorni Paris Hilton ha condiviso su Instagram un selfie con Kim Kardashian parlando di “progetto segreto”, spoilerato qualche ora dopo dalla stessa Kardashian che ha condiviso la stessa foto dicendo di essere sul set del nuovo video musicale di Paris.
Geniale.

Il nuovo singolo di Paris Hilton si chiama infatti Best Friend’s Ass, è in collaborazione con Dimitri Vegas e Like Mike ed all’interno del video oltre a Kim Kardashian appare anche la drag queen Derrick Barry nei panni di Britney Spears dell’era I’m A Slave 4 U con tanto di serpente intorno al collo.

Paris Hilton e Kim Kardashian insieme per un progetto segreto (ma Kim spoilera tutto)ultima modifica: 2019-05-06T13:57:40+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...