Loading...

Francesco Facchinetti furia social contro Flavio Briatore: «Siete vecchi, non rompete i coglion*»

Francesco Facchinetti furia social contro Flavio Briatore: «Siete vecchi, non rompete i coglion*»

Flavio Briatore critica Chiara Ferragni e a difenderla arriva Francesco Facchinetti. L’imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci ospite a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, ha criticato pesantemente la fashion blogger e Facchinetti, che già recentemente è sceso in campo per Alessia Marcuzzi, gli ha dedicato un video della stories di Instagram.

francesco-facchinetti-contro-flavio-briatore3_15162630

Dopo parole di stima, Francesco ha paragonato l’evento di make up di Chiara Ferragni, dal costo di 650euro, ai locali del manager: “Flavio, se così fosse, dovremmo andare ad analizzare tutte le persone che nei tuoi locali spendono migliaia di euro per bottiglie che al supermercato costano forse 50 euro. Ma evitiamo di parlare di tutto questo”.
Poi la critica generazionale: “Se dobbiamo analizzare gli imprenditori di una volta e quelli di oggi, andiamo negli anni ’60, ’70, ’80, parliamo di come gli imprenditori in quegli anni hanno fatto i soldi? Sfruttando la povera gente, truffando, pagando le tangenti, rubando i soldi dei contribuenti allo Stato? Vogliamo parlare di questo? Secondo me è molto meglio un imprenditore digitale che nel 2019 fa i cazz*i suoi, non ruba i soldi a nessuno, non sfrutta nessuno, non truffa nessuno piuttosto dei tanti imprenditori che negli anni ’60, ’70 e ’80 hanno fatti tanti soldi facendo delle cose allucinanti”.

In più una cosa che mi fa altamente girare i cogli*ni è dire che siccome una volta ci si impiegava più tempo a fare le cose, bisognava faticare, era meglio di oggi. (…) E’ un po’ come se quelli che usavano il calesse fossero tutti incazzat* e andassero da tutti quelli che usano le macchine a dirgli: ‘Voi siete stronz*, perché noi per fare 3 chilometri ci impiegavamo delle ore, poi sono arrivate le macchine e voi stronz* in tre minuti siete riusciti ad arrivare dove noi per arrivare ci mettevamo ore’. Ma che cazz* vuol dire! Oggi il mondo è più veloce! Oggi per fare una cosa ci si impiegano due minuti, dieci anni fa ci volevano giorni! Perché rosicate?”.
Spazio ai giovani quindi: “Siete vecchi! Io rispetto i vecchi, gli anziani, grazie ai miei nonni, ma lasciate questo mondo in mano ai giovani. E io non sono più giovane e non vedo l’ora che ci sia qualcuno che faccia le cose che faccio io! Lasciate questo mondo in mano ai giovani, perché purtroppo voi avete fatto solo un gran casi*o e i giovani hanno ereditato purtroppo un mondo di merd* per colpa vostra, perché questo mondo fa cagar*”.

Francesco Facchinetti furia social contro Flavio Briatore: «Siete vecchi, non rompete i coglion*»ultima modifica: 2019-04-15T18:40:53+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...