Loading...

Angelina Michelle Madre Natura di Ciao Darwin 8: “bellissima”

Angelina Michelle è la modella di origini francesi a vestire i panni della nuova Madre Natura di Ciao
Dopo aver incantato tutti con la sua folta chioma riccia, dalla Germania dove si trova insieme al fidanzato, Angelina Michelle saluta tutti i suoi followers il cui numero continua a salire dopo la partecipazione a Ciao Darwin sfoggiando dei lunghi capelli lisci. Indipendentemente da come porti i capelli, però, i followers non hanno dubbi: resta comunque sempre bellissima. “Madre natura di ieri bellissima”, “Bella più del sole”, “sei una bimba”, “bellissima”, “meravigliosa creatura”, “che bella che sei”, “la perfezione”, sono solo alcuni dei commenti. C’è anche chi scrive proposte di matrimonio ad Angelina: “sposami, so fare le piadine”, scrive un utente. Cosa ne penserà, però, il fidanzato ufficiale con cui si è mostrata su Instagram Stories dichiarandogli tutto il suo amore? La partecipazione di Angelina a Ciao Darwin, dunque, è stato un vero successo.

michelle_angelina_madre_natura_2019

“CIAO DARWIN ESPERIENZA INDIMENTICABILE”
A dir poco entusiasta Angelina Michelle dopo l’esperienza nei panni di Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin 8. «Grazie mille Ciao Darwin per questa giornata. Sono felice di aver fatto parte del programma», ha scritto su Instagram la modella. Un concetto che ha poi ribadito nelle Instagram Stories: «Grazie per aver reso questo giorno uno dei più belli della mia vita». Ora però si trova a Colonia, in Germania, come dimostra il suo ultimo post social, dove tra l’altro sta riscuotendo molto successo in termini di seguaci dopo l’apparizione di ieri su Canale 5. La modella nata 25 anni fa in Francia, ma di origine russa, con la sua pelle diafana e gli occhi azzurri incorniciati da una cascata di riccioli rossi sembra proprio la Venere del Botticelli in carne e ossa, ma evidentemente è una impressione comune, visto che sui social ha riproposto questo paragone… (agg. di Silvana Palazzo)

“HO BACIATO UNA RAGAZZA E…”
Una piccola intervista per Angelina Michelle dopo la sua esperienza a Ciao Darwin è disponibile sul sito Mediaset nella sezione dedicata ai video. La bella modella dai capelli rossi e dagli occhi color del mare ha avuto modo di parlare di quello che ha provato nel programma di Paolo Bonolis sottolineando anche lei, come Ema Kovac, di quanto sia gentile la squadra che lavora al programma. Nel video che potete vedere cliccando qui, la bella Angelina Michelle rivela: “E’ stato il mio primo lavoro importante in televisione, è stata una delle più belle cose della mia vita”. L’intervista va avanti con una serie di domande di cultura generale e non solo visto che le viene chiesto per quale delle due fazioni si è schierata (“Gay Pride certamente”) durante la puntata che l’ha vista protagonista. Come se non bastasse la bella Angelina Michele ha rivelato anche che per adesso si gode la vita ma nel futuro si vede mamma e una volta che le è capitato di sognare di essere incinta si è svegliata con una “calda emozione” nel cuore. Ma la vera rivelazione è arrivata alla fine quando ha svelato di aver “derubato una banca” ma anche di aver baciato una ragazza e che la cosa le è piaciuta.

Anche questa Madre Natura è fidanzata?
Esattamente come Ema Kovac, la Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin, anche Angelina Michelle è già impegnata. Tutti coloro che sono rimasti affascinati dalla bellezza di Angelina, dunque, devono mettersi il cuore in pace: la modella è fidanzata da qualche tempo con il collega Norman Theuerkorn con cui, ieri, dalla Germania, ha seguito la puntata di Ciao Darwin di cui è stata protagonista come si evince dalle storie su Instagram. Proprio ieri, poi, il modello, sul proprio profilo, ha pubblicato una foto di coppia in cui stringe la sua bellissima fidanzata. Un modo per marcare il territorio e avvisare tutti i pretendenti di Angelina? Nonostante tutto, però, la Michelle si gode il successo ottenuto con la sua partecipazione alla trasmissione di canale 5 e i compimenti che le stanno facendo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Angelina Michelle, una delle donne più belle apparse a Ciao Darwin
Angelina Michelle, la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin, è sicuramente una delle donne più belle che siano passate nella trasmissione di Paolo Bonolis anche se per il web è decisamente troppo magra (leggete in basso). Dal suo profilo Instagram, però, viene fuori il profilo di una ragazza semplice, estremamente normale, ma assolutamente bellissima. Un viso splendido quello di Angelina incorniciato da una folta chioma rossa che passa dal riccio al liscio a due grandi occhi azzurri in grado di ipnotizzare chi la guarda. Tantissime le foto pubblicate a maggior parte delle quali tratte dai servizi fotografici di cui è protagonista. Si evince, così, un uso dei social legato principalmente al suo lavoro. Pur essendo fidanzata da qualche tempo con il modello Norman Theuerkorn, sul profilo Instagram di Angelina c’è una sola foto di coppia. Segno che la modella preferisce tenere la propria vita privata per sé.

Angelina Michelle: per il web è troppo magra
La presenza della bellissima Angelina Michelle ha acceso i bollenti spiriti degli spettatori di Ciao Darwin 8. Ma cosa pensa, invece, il pubblico sui social network? “Dopo fatela venire a casa mia… nonna sta a preparà due polpette”, chiede una telespettatrice sottolineando il fisico asciutto della modella. “Bellissima pelle e bellissimi capelli. Ma datele da magnà ve prego. E delle scarpe taglia giusta poverina”, le fa eco un’altra. Qualcuno ipotizza invece che il suo fisico possa essere un pessimo messaggio per i più giovali e per questo boccia la scelta di portare in tv una madre natura con una tale fisicità: “Più magra no, eh? Poi le ragazzine? […] Mettetela una più in carne, che non guasta!”. E mentre incalza la polemica tra chi crede che il suo fisico sia troppo asciutto e chi invece fa notare che la sua taglia sia più che accettabile, c’è chi spera che in questa edizione possa tornare in auge quella novità che tanto è stata apprezzata negli anni scorsi dal pubblicizzo femminile: “Parliamo di cose serie… Ma padre natura quando?”.

Capelli rossi e pelle “come la luna”
Angelina Michelle è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8, siete rimasti anche voi folgorati dalla sua straordinaria bellezza? Per chi se la fosse persa o non fosse sintonizzato su Canale 5, la nuova madrina dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha in capelli rossi come il fuoco, acconciati con una miriade di ricci che le incorniciano i lineamenti perfetti. Ha la pelle bianca come il latte o, come riferito dal conduttore, come la luna, e come chi l’ha preceduta, ha curve mozzafiato. Nel presentarsi al pubblico esterrefatto di Ciao Darwin, la modella ha sfilato indossando un bikini minimal tempestato di fiori colorati, tacchi alti e trucco a esaltare i suoi lineamenti già perfetti. “Ho vissuto la fantastica esperienza di Ciao Darwin”, spiega la modella in un video di presentazione, dove rivela che quella al fianco di Paolo Bonolis è la sua prima esperienza importante in tv.

“È stato il mio primo lavoro importante”
“È stato più facile di quanto mi aspettassi”: è con queste parole che Angelina Michelle, al seconda Madre natura di Ciao Darwin 8, ha descritto la sua avventura nello show condotto da Paolo Bonolis. “È stato il mio primo lavoro importante in televisione – conferma la modella – sono stati molto gentili, ti supportano e ti capiscono, è stata una delle cose più belle successe nella mia vita”. Occhi azzurri, curve da capogiro, Angelina è alta 1.80 m e la sua bellezza insolita, molto distante da quella di Ema Kovac del primo appuntamento, l’ha già eletta regina di questa puntata. Un episodio, conferma la modella riferendosi a Ciao Darwin, nel quale si è calata con entusiasmo, tanto da prendere le parti di una delle due squadre: “Per chi ho fatto il tifo? Certamente il Gay Pride!”, spiega la modella, certa che saranno proprio questi ultimi a vincere la gara.

“Non sono una che fa cose strane,ma…”
Angelina Michelle non ha dubbi: a vincere, nella sfida Gay Pride contro Family Day, saranno i primi: “lavoro molto nella moda e molti dei miei amici sono gay, sono le persone più dolci di sempre!”, spiega nel corso di una video intervsta concessa a Ciao Darwin 8. Madre Natura anticipa però di non essere distante dall’idea di famiglia e in passato, per qualche tempo, ha sognato di avere un figlio: “diventare Madre? Un giorno sicuramente sì. Una volta mi è capitato, per quasi metà anno, che nei miei sogni desideravo di rimanere incinta e ogni volta mi svegliavo con questa calda emozione nel cuore – spiega la modella di origini francesi – Ma allo stesso tempo mi godo molto la vita, quindi non sarò melodrammatica”. Nella sua vita, conferma inoltre “non sono per niente una che fa cose strane. Ho derubato una banca, ho baciato una ragazza e mi è piaciuto. È strano ma chi se ne frega, ecco perché tifo per i Gay Pride”.

Angelina Michelle Madre Natura di Ciao Darwin 8: “bellissima”ultima modifica: 2019-03-25T11:29:10+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...