Loading...

Protagonista del Grande Fratello italiano entra nella casa del GF brasiliano

Protagonista del Grande Fratello italiano entra nella casa del GF brasiliano
alberto-mezzetti-grande-fratello-bbb19-brasile
Uno dei protagonisti dell’ultimo Grande Fratello italiano entrerà in questi giorni nella casa del Big Brother Brasil 19 (che è iniziato 2 mesi fa). Ieri sera decine di siti brasiliani hanno annunciato l’arrivo di Alberto Mezzetti al BBB e l’uomo poche ore fa ha confermato tutto dal suo profilo Instagram.
alberto mezzetti grande fratello bbb19 brasileNon è chiaro se Alberto sarà un vero concorrente, per adesso pare che il vincitore del GF15 resterà qualche giorno nella casa del BBB.

“Ho sempre voluto conoscere il Brasile. – ha dichiarato Alberto al sito del BBB – Essere in campagna e avere ancora l’opportunità di trascorrere del tempo al ‘Grande Fratello’ è più che un sogno. In effetti, è come avere due sogni contemporaneamente: incontrare il paese ed entrare nel ‘BBB’.

Avrò l’opportunità – prosegue – di sentire come vive un brasiliano, di saperne di più della sua cultura. Sarà incredibile.
Penso che il popolo brasiliano sia molto italiano. A mio parere, abbiamo la stessa intensità, la stessa felicità, personalità molto simili. E penso che entrare nel Grande Fratello sarà buono per tutti noi. Per me e per loro, avranno l’opportunità di vedere una persona diversa dopo due mesi”.

Protagonista del Grande Fratello italiano entra nella casa del GF brasilianoultima modifica: 2019-03-15T07:51:43+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...