Loading...

Un’altra Rodriguez per Andrea Iannone

Un’altra Rodriguez per Andrea Iannone

Cattura

Archiviata la storia con Belen, Andrea Iannone avrebbe dato inizio ad una nuova liaison: la fortunata sarebbe l’indossatrice Carmen Victoria Rodriguez. Sono settimane ormai che si intercorrono voci su una nuova presunta liaison di Andrea Iannone: sembrerebbe che il pilota abbia in ballo qualcosa con Carmen Victoria Rodriguez.

Con Belen la nuova presunta fiamma del pilota di moto GP non condividerebbe solo il cognome, ma anche bellezza e amicizie famose (come quella per Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi). Andrea Iannone e Carmen Victoria Rodriguez stanno insieme? L’ultimo gossip che infiamma i social è quello che vorrebbe una storia d’amore tra Andrea Iannone e Carmen Victoria Rodriguez, indossatrice venezuelana trapiantata a Milano.

I due si starebbero scambiando, ormai da settimane, commenti affettuosi e like su Instagram e, a riprova che possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, Iannone ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme sulla sua Ferrari.

Su Instagram intanto sono molti i fan a chiedersi se questa sia la conferma definitiva che un ritorno di fiamma tra Belen e Andrea Iannone sia ormai impossibile. Secondo indiscrezioni anche la showgirl argentina avrebbe dato inizio ad un’altra storia d’amore: quella col suo ex marito Stefano De Martino. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ancora nessuna conferma o smentita da parte di Belen e De Martino, nonostante ormai da mesi circolino voci su un loro presunto ritorno di fiamma. In alcuni scatti in cui è stata immortalata da Chi, Belen avrebbe indossato un anello del tutto simile a una vera nuziale.

E poi, come se non bastasse, il suo famoso ex Fabrizio Corona, ha fatto sapere attraverso la sua rivista The King – Corona Magazine, che lei e Stefano ci starebbero davvero riprovando… Sarà vero? Belen, interpellata da giornalisti e curiosi, per il momento ha preferito glissare sulla vicenda. A Chi, difronte alle domande insistenti sul presunto ritorno di fiamma, la showgirl ha risposto: “No comment. Sono in un momento particolare della mia vita.”

Un’altra Rodriguez per Andrea Iannoneultima modifica: 2019-02-21T09:17:16+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...