Loading...

Chiara Ferragni e il commento hot di Fedez: «Quel c*** lo morderei». La reazione di lei spiazza tutti

Chiara Ferragni e il commento hot di Fedez: «Quel c*** lo morderei». La reazione di lei spiazza tutti
4300283_2156_chiaraferragni_fedez_commento_hot
Chiara Ferragni e il commento hot di Fedez su Instagram: «Quel c*** lo morderei». E la reazione dell’influencer spiazza tutti. Ma andiamo con ordine. Come riporta il sito di Radio 105, Chiara avrebbe inviato a Fedez la foto di un lato B con l’evidente segno di un morso. E la risposta di Fedez non si sarebbe fatta attendere.

fedez_chiaraferragni_14220754

Peccato, però che la replica del rapper contesse qualche errore di grammatica. «Gliel’hai mozzicato anch’io quel c***». E a quel punto sarebbe arrivata la “piccola vendetta” dell’influencer. Come riporta il sito di Radio 105, Chiara avrebbe pubblicato sulle stories di Instagram lo scambio di messaggi con il marito, con tanto di bacchettata finale. Da parte di Chiara, si intende. «Ma che italiano è?», lo “rimprovera” la mamma di Leone. E il rapper, dopo essersi corretto, si giustifica: «Sono stanco, ma mia moglie non torna a casa, scusami».

Il battibecco social fa il giro del web. I Ferragnez, come al solito, fanno centro.

Chiara Ferragni e il commento hot di Fedez: «Quel c*** lo morderei». La reazione di lei spiazza tuttiultima modifica: 2019-02-15T07:57:04+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...