Loading...

Le dichiarazioni CHOC su Maria de Filippi e la sua sfera intima: “Lei a letto…”

Le dichiarazioni CHOC su Maria de Filippi e la sua sfera intima: “Lei a letto…”

Chi mai si sognerebbe di immaginare la Regina Elisabetta e il Principe Filippo, Fred e Wilma o Albano e Romina mentre sono a letto a divertirsi?! E lo stesso vale per i due reali d’Italia, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.
Peccato che a rovinare l’incantesimo sia arrivato Alfonso Signorini, che nell’ultima puntata de La Repubblica delle Donne ha parlato di matrimoni bianchi vip. Tra le tante coppie citate dal direttore di Chi, c’era anche quella formata da Kween Mary e King Maury.

maria-de-filippi-maurizio-costanzo-casa-letto-800x500

Stando a quello che ha dichiarato Signorini, la De Filippi avrebbe rivelato di essere una pippa sotto le lenzuola, ma che nonostante questo -secondo lui – non avrebbe rinunciato all’intimità con il marito.

“Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una p*ppa per quanto riguarda il sess0. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sess0 al centro del loro rapporto”.

Le dichiarazioni CHOC su Maria de Filippi e la sua sfera intima: “Lei a letto…”ultima modifica: 2019-02-05T13:27:54+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...