Loading...

Signoretti: La Marchesa d’Aragona è la figlia di un tranviere e di una casalinga. Faceva l’estetista a Catanzaro

Marchesa d’Aragona, continua il giallo. Dopo lo scontro avvenuto ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip tra la marchesa Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck, a Pomeriggio 5 si torna a parlare della nobiltà della marchesa, dopo che su alcune testate diversi testimoni avrebbero messo in dubbio il suo sangue blu. E a rincarare la dose ci avrebbe pensato in diretta il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti.

marchesa_grandefratellovip_vive_bilocale

 

Barbara D’Urso manda in onda un filmato della scorsa notte, dopo la puntata del Gf Vip, in cui la marchesa si sfoga per la discussione con la De Blanck e se la sarebbe presa anche con Signoretti: «Io ho scritto sul suo giornale per tanti anni, poi sono andata via e lui è rimasto male. Io sono io e vivo alla grande e loro possono solo guardare alla finestra in ciabatte. Patriza De Blanck è una ciavattara ed è venuta qui per quei 15 minuti di celebrità».

Dopodiché Barbara D’Urso avrebbe fatto notare a Signoretti che la marchesa vive in un palazzo e che quindi avrebbe potuto davvero essere nobile. Ma lui avrebbe replicato così: «Non vive in un palazzo. L’ho accompagnata a casa in taxi e vive in un bilocale che non è di sua proprietà, all’interno di un condomonio. Sulle foto, spaccia per casa sua la residenza di un amico marchese. La Marchesa d’Aragona è la figlia di un tranviere e di una casalinga. Faceva l’estetista a Catanzaro. ». Cosa replicherà la Marchesa quando sarà informata delle ultime news? Staremo a vedere.

Signoretti: La Marchesa d’Aragona è la figlia di un tranviere e di una casalinga. Faceva l’estetista a Catanzaroultima modifica: 2018-10-17T08:24:35+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...