Loading...

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez e Chiara Ferragni e si scaglia con un lungo articolo contro il matrimonio

Selvaggia Lucarelli si scaglia con un lungo articolo contro il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: è polemica sui social.

IM_Selvaggia_Lucarelli

Sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez le critiche sono state parecchie (dalla mancanza di sobrietà descritta da alcuni, alla campagna di beneficenza che si è rivelata un flop secondo altri). Tra le tante voci che si sono espresse in merito, la penna caustica di Selvaggia Lucarelli, che sul matrimonio dei Ferragnez ha scritto:

“Come i preti sono sposati con Dio, Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Una manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco”. A poche ore dall’uscita del post non si è fatta attendere la risposta di Fedez, che ha replicato via Twitter:
Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obbiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi se una fonte di ispirazione
Selvaggia Lucarelli e Fedez: guerra a colpi di Tweet

Sembra proprio che a Fedez, i commenti caustici di Selvaggia Lucarelli sul suo attesissimo matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni, non siano andati giù. E così, come gli fa notare la penna di Stanza Selvaggia, già durante il suo primo giorno da sposato non ha perso tempo a replicare ai commenti al vetriolo della giornalista.
“Da uno che sceglie un putto che fa la pipì ed esce vodka mi aspettavo un po’ di autoironia!”, ha replicato a sua volta Selvaggia Lucarelli, in uno scambio di Tweet che ha ovviamente coinvolto anche i rispettivi ammiratori della giornalista e di Fedez, in una vera battaglia social.

“Mi piace tradire le aspettative, ti abbiamo lasciato una fetta di torta così ci fai la recensione anche di quella. Non vediamo l’ora”, replica Fedez, a cui la giornalista risponde: “In effetti siete così schivi e defilati per evitare che qualcuno vi recensisca. Dai Fedez, molla il cellulare e goditi il tuo primo giorno da sposato! Auguri.”

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez e Chiara Ferragni e si scaglia con un lungo articolo contro il matrimonioultima modifica: 2018-09-03T11:13:48+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...