Loading...

Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express per le frasi choc contro la Toffa. Lei: «Polemiche infondate»

Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express per le frasi choc contro la Toffa. Lei: «Polemiche infondate»

pechinoexpress_eleonorabrigliadori_19182202

“A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA”. La nota diffusa dall’ufficio stampa Rai mette fine alle polemiche degli ultimi giorni scatenate dalla stessa ex attrice pubblicando un commento choc contro Nadia Toffa de Le Iene.

Eleonora Brigliadori, bufera con Nadia Toffa: ora rischia l’esclusione da Pechino Express

Sostenitrice del “metodo Hamer” (ovvero che l’origine delle malattie è legata a traumi o conflitti non risolti) e contro la chemioterapia, la Brigliatori aveva scritto su  Facebook: «Chi è causa del suo mal  – facedo riferimento alla Toffa – pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza».

«Le suddette dichiarazioni – si legge nella nota Rai – sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast».

Poco prima del comunicato ufficiale della Rai, Brigliadori sempre su Facebook aveva scritto: “Nonostante le violente polemiche che si sono scatenate sul Web, da qualche giorno a questa parte, e che sono totalmente inappropriate ed infondate comunico che mi presenterò regolarmente e contrattualmente, insieme a mio figlio Gabriele, nel luogo prefissato e comunicatoci, già da tempo, quale punto di raduno per la partenza del programma televisivo Pechino Express. Nel corso del programma stesso avrò modo di chiarire che non ho inteso offendere nessuno ma esprimere il mio parere, ben conosciuto, per altro, su di una materia così delicata”.

Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express per le frasi choc contro la Toffa. Lei: «Polemiche infondate»ultima modifica: 2018-06-20T07:58:26+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment