Loading...

Eleonora Brigliadori e l’orrenda frase sul tumore di Nadia Toffa

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso”, la sconvolgente frase di Eleonora Brigliadori sulla malattia di Nadia Toffa…
FB_Eleonora_Brigliadori

L’opinione di Eleonora Brigliadori sulla medicina tradizionale è chiara: da molti anni si è schierata contro. Che le sue uscite siano talvolta un po’ oltre le righe, anche. Adesso, però, non sono passati inosservati dei nuovi commenti social che lasciano l’amaro in bocca anche a chi ormai ha fatto l’abitudine alla sua personalità.

Ecco il post dello scandalo: “E quando venne quella delle iene a insinuare sul cancro? Se ne sono tutti scordati”, le chiede una fan su Facebook, riferendosi ad un’intervista del 2017 fattale dalla iena Nadia Toffa.
“Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza“, avrebbe risposto la Brigliadori con una frecciatina alla malattia di Nadia Toffa che ha fatto gelare il sangue a molti.

Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express per le frasi choc contro la Toffa. Lei: «Polemiche infondate»

Eleonora Brigliadori e l’orrenda frase sul tumore di Nadia Toffaultima modifica: 2018-06-19T14:12:16+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment