Loading...

Paola Di Benedetto: “Francesco mi manca tantissimo…”

Paola Di Benedetto: “Francesco mi manca tantissimo…”

Paola Di Benedetto è terribilmente amareggiata della fine della sua storia con Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez conosciuto durante le riprese dell’Isola dei Famosi. “Io cercavo delle conferme, aspettavo delle risposte che non sono mai arrivate” ha spiegato in lacrime l’ex naufraga a Verissimo, e ha aggiunto: “Ho una dignità, se un uomo non ha più intenzione di stare con me è giusto farsene una ragione”.

IN_Paola_Di_Benedetto-1

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: la fine della storia d’amore

Entrambi hanno rilasciato delle interviste a Chi, dichiarando la fine della loro storia e i motivi per cui si sarebbero lasciati. Per Paola Di Benedetto, Monte sarebbe stato ancora innamorato della sua ex, Cecilia Rodriguez. L’ex tronista invece avrebbe svelato di non essere innamorato della bella Madre Natura di Ciao Darwin, e che per quanto gli abbia fatto male avrebbe deciso di chiudere il rapporto.
“Volevo vivermi Francesco nell’intimità e nella vita normale, questo non abbiamo mai avuto tempo di farlo e questa cosa mi dispiace. Mi sento una stupida perché sento delle canzoni che noi sentivamo sempre e scoppio in lacrime perché mi fa male, mi manca tantissimo… sarei una stupida a dire di no”, ha raccontato tra le lacrime Paola Di Benedetto, ospite al salotto di Silvia Toffanin.

Francesco Monte pensa ancora a Cecilia Rodriguez?

A Verissimo la showgirl ha ribadito che secondo lei Francesco Monte non avrebbe ancora “archiviato” un avvenimento importante del suo passato, con tutte le probabilità riferendosi alla sua storia con Cecilia Rodriguez. “Mi sento anche un po’ stupida perché io ho letto veramente delle cose importanti nei suoi occhi, però penso che lui debba archiviare delle cose importanti della sua vita”.

Monte, dal canto suo, si era detto molto dispiaciuto per la fine della liaison con Paola Di Benedetto, ma d’altro canto  sembrava del tutto restio a voler dare una seconda chance alla showgirl.

Paola Di Benedetto: “Francesco mi manca tantissimo…”ultima modifica: 2018-05-21T09:30:09+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...