Loading...

Heidi Klum, il segreto della bellezza è: 5 rapporti passionali al giorno

Rivelazioni bollenti di un amico della modella 44enne
Heidi Klum, il segreto della bellezza

Bella,passionale, affascinante calca le passerelle con classe ed eleganza tra oltre vent’anni, posa con il suo fisico sensazionale e a 44 anni Heidi Klum pare aver fatto un patto col diavolo: la sua bellezza resta immutata. Un amico alla rivista americana National Enquirer ha svelato: “Heidi è convinta che il l’amore la tenga giovane”. Lo fa cinque volte al giorno.
Ecco svelato il segreto dell’eterna giovinezza della Klum! La passione a letto rafforza il corpo, lo spirito e giova alla salute. Secondo la fonte, la modella sarebbe anche molto esigente con i partner, tanto da essere sempre alla ricerca della perfezione… sotto le lenzuola. E non solo, visto che Heidi ama sperimentare anche fuori dal letto. Mamma di quattro figli, la Klum si è recentemente fidanzata con Tom Kaulitz, ex dei Tokyo Hotel, che ha 16 anni meno di lei. Pare che Heidi tenga un diario in cui segna le date degli incontri e che ad ogni prestazione (la richiesta è di 5 al giorno) dia un voto al partner.

Heidi Klum, il segreto della bellezza è: 5 rapporti passionali al giornoultima modifica: 2018-04-20T10:25:38+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...