Loading...

Heather Parisi shock: minacce per la ballerina e la figlia

Heather Parisi shock: minacce per la ballerina e la figlia

CatturaIn un duro sfogo su Instagram, Heather Parisi si è difesa su quanti nei giorni scorsi se la sarebbero presa con lei e sua figlia Elizabeth per un post sui social “contro” Biondo.

Pietra dello scandalo della polemica social, un video pubblicato dalla ballerina e commissario esterno di Amici, Heather Parisi. Nel video la ballerina veniva smentita da sua figlia Elizabeth, 7 anni, riguardo la sua preferenza per Biondo, uno dei partecipanti al talent show. Il video ha scatenato polemiche e minacce da parte dei fan del giovane nei confronti della ballerina e di sua figlia, ma Heather Parisi ha deciso di ribattere con un secondo video in risposta:

“Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso”.

 

Nel secondo video postato su Instagram Heather Parisi manda chiaramente un messaggio in risposta a tutte le critiche e alle minacce di qualche giorno fa, quando sua figlia Elizabeth smentiva ciò che sua mamma avrebbe detto in diretta televisiva, e cioè che a lei piacesse Biondo.

 

La ballerina chiede appositamente alla figlia quali siano i suoi cantanti preferiti, e visto il grande tentennamento da parte sua (dovuto con tutte le probabilità al timore di far piovere su di sé altre critiche), la mamma la incoraggia anche a parlare senza timore.

“Biondo non sa cantare, perché hai detto che mi piace?”, aveva detto la piccola Elizabeth nel precedente video postato dalla cantante sui social, e scatenando un polverone di polemiche e minacce da parte degli ammiratori del partecipante ad Amici.

Intanto Heather Parisi, per la prima volta nella commissione esterna, non smette di dar vita alle polemiche. Nell’ultima, sempre sui social, la ballerina se la prendeva contro i metodi aggressivi usati dagli insegnati nei confronti dei giovani allievi, e anche lì aveva sollevato un polverone non da poco.

Heather Parisi shock: minacce per la ballerina e la figliaultima modifica: 2018-04-16T11:21:42+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...