Loading...

Perché le Kardashian sono famose? Carriera e scandali di Kim, Kourtney e Khloé

La famiglia Kardashian è una delle più amate e odiate d’America, sicuramente la più famosa. Ma perché le sorelle Kim, Kourtney e Khloé sono così famose? Scopriamolo insieme!

FB_Sorelle_Kardashian

Tutti le conoscono per il reality dedicato alla loro famiglia “Keeping up with the Kardashians“, in onda su E! dal 2007. Protagoniste dello showbusines e delle patinate riviste di gossip, le tre sorelle Kardashian (Kim, Khloé e Kourtney), hanno conquistato l’intero pianeta con lussi sfrenati e scandali da capogiro. Scopriamo cosa c’è da sapere sulle tre sorelle e sulla loro famiglia!

Chi sono i Kardashian?

Il reality show Al passo con i Kardashian ha reso la famiglia Kardashian famosa in tutto il mondo, e le tre sorelle maggiori in particolar modo sono diventate delle superstar a livello mondiale, pur essendo completamente diverse tra loro.

 

La fama della famiglia è dovuta al capostipite Robert Kardashian, avvocato americano di origine armena, diventato famoso per aver difeso il giocatore di football O.J.Simpson. Dal suo matrimonio con Kris Houghton sono nati Kourtney, Kim, Kholé e Robert. Alla morte di Robert, Kris ha sposato Bruce Jenner, diventato Caitlyn dopo essersi sottoposto all’intervento per diventare donna. Da Bruce, Kris ha avuto altre due figlie: Kendall e Kylie Jenner.
La più famosa delle sorelle Kardashian è Kim, divenuta famosa in tutto il mondo per i suoi look trasgressivi e il suo fondo schiena da copertina. Classe 1980, Kim è sposata con il rapper Kanye West, da cui ha avuto i due figli North e Saint. Il suo successo è esploso nel 2007, dopo l’uscita di un videoclip osé dopo recitava in compagnia del cantante Ray J. Il resto è ormai storia dello showbiz!
Chi è Khloé Kardashian: Tristan Thompson e un amore complicato

Classe 1984, Khloé Kardashian è nota per essere la sorella “diversa”. A differenza delle sorelle maggiori infatti, i suoi capelli sono lunghi e biondi, e gli occhi di un brillante verde smeraldo. Dopo un primo matrimonio con il campione di basket Lamar Odom, inizio una relazione col cestista Tristan Thompson. La relazione inizialmente suscita scalpore, visto che la compagna del cestista era al sesto mese di gravidanza quando lui scelse di stare con Khloé. In seguito, nel 2018, susciterà scandalo il fatto che Tristan Thompson ripeterà il tradimento nei confronti di Kim, incinta al nono mese di gravidanza.

Chi è Kourtney Kardashian: tra abiti e…pannolini!

La sorella con uno stile di vita meno chiacchierato è sicuramente Kourtney: la maggiore delle sorelle Kardashian ha avuto tre bambini dal compagno Scott Disick, e dopo aver preso parte insieme alla sua famiglia al reality Al passo con i Kardashian, ha aperto un negozio di abiti per bebé e si è dedicata al mestiere di mamma a tempo pieno. Chissà però che in futuro non ci riservi sorprese anche lei!

Perché le Kardashian sono famose? Carriera e scandali di Kim, Kourtney e Khloéultima modifica: 2018-04-13T07:55:41+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...