Loading...

Leone Lucia Ferragni: ecco perché Fedez e Chiara Ferragni lo hanno chiamato così

IN_Chiara_Ferragni_FedezLeone Lucia Ferragni: ecco perché Fedez e Chiara Ferragni lo hanno chiamato così

Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso con i loro follower alcuni aneddoti e notizie riguardo al nome del loro figlioletto: Leone Lucia Ferragni. E no, Lucia non è un secondo nome.

La nascita di Leone, il baby Raviolo di Chiara Ferragni e Fedez, sul web è uno degli argomento più discussi. La nascita del piccolo, però, ha riaperto un dibattito che i suoi genitori avevano cercato di chiarire con dovizia di particolari e di aneddoti molti mesi prima della sua nascita, a partire dal fatto che Lucia non sarebbe un secondo nome, bensì il cognome di Fedez (al secolo Federico Leonardo Lucia).

Chiara Ferragni ha teneramente fatto dell’ironia sulla vicenda, esprimendo quello che quasi tutti hanno pensato: “Si chiama Leone Lucia Ferragni, così penseranno che Lucia è il secondo nome e finiranno per chiamarlo Ferragni”, aveva detto mesi fa in una sua story.
La spiegazione di Fedez alla scelta del nome

In una diretta su Instagram, Fedez ha confermato quello che il gossip sospettava da tempo: il bambino si chiamerà Leone. Come mai la coppia ha scelto proprio questo nome? Lo ha spiegato lo stesso rapper milanese, raccontando un curioso aneddoto. Chiara aveva già proposto questo nome, ma lui non era affatto convinto, perché non gli piaceva…
Durante la sua festa di compleanno, però, ha aperto a caso il libro dei nomi e lo sguardo gli è caduto proprio su “Leone”. A quel punto ha pensato che doveva essere un chiaro segno del destino, e ha deciso che quello era il nome giusto.

La spiegazione di Chiara alla scelta del nome

Anche Chiara Ferragni ha poi aggiunto un altro tassello al puzzle sul nome Leone: “Poco prima del nostro primo appuntamento mi sono fatta tatuare sul braccio un leone e una leonessa, che per me rappresentavano l’amore e la famiglia il giorno dopo Fedez mi ha mandato un messaggio e mi ha invitata a uscire, che coincidenze”, ha spiegato la fashion blogger in una sua story su Instagram.

Per quanto riguarda il cognome, il nuovo nato ha sia quello di mamma sia quello di papà, e si chiama quindi Leone Lucia Ferragni. Due nomi che, sia in Italia che negli States, gli varranno come un ottimo biglietto da visita.

Leone Lucia Ferragni: ecco perché Fedez e Chiara Ferragni lo hanno chiamato cosìultima modifica: 2018-03-22T08:55:49+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...