Loading...

Maria Pia Calzone pubblica uno scatto bollente in lingerie…

Cattura L’attrice Maria Pia Calzone ha pubblicato sui social uno scatto molto bollente con indosso solo della lingerie. Una foto privatissima.

Maria Pia Calzone ha deciso di deliziare i suoi fan con uno scatto bollente e provocante sui social. In questo modo ha voluto dimostrare come appare agli occhi di suo marito…

Maria Pia Calzone, all’età di 50 anni, ha pubblicato una foto in cui è ritratta quasi completamente senza veli. Nello scatto è possibile vedere il profilo del corpo longilineo della donna, con le sue curve morbide. Indosso ha solo un reggixeno grigio, e l’immancabile tacco nero.

Alla foto ha aggiunto la didascalia: “Il modo in cui mi vede lui…“, riferita al marito. Lui sarebbe proprio il marito della diva del cinema, colui che avrebbe scattato la foto privatissima e finita sui social. Con questo scatto molto privato la donna ha deliziato i fan che sono rimasti a bocca aperta per il suo fisico mozzafiato. Inoltre i suoi followers erano increduli di fronte a tanta bellezza, anche perché sono abituati a vedere una Maria Pia molto riservata.

 

Chi è Maria Pia Calzone?

La donna è una famosa attrice italiana, nata a Reino il 10 ottobre del 1967. Maria Pia è diventata famosa dopo aver interpretato un ruolo molto importante nella serie tv di Gomorra, in cui ha interpretato il ruolo di Immacolata Savastano, la protagonista femminile. Inoltre ha avuto moltissimo successo anche per essere stata la moglie di Carlo Verdone, nell’ultimo film del regista di Roma: Parlami d’amore.

Dopo aver studiato recitazione ha interpretato molti ruoli importanti nel mondo del cinema italiano. Tra questi ha preso parte anche al cast di Don Matteo.

Maria Pia Calzone pubblica uno scatto bollente in lingerie…ultima modifica: 2018-02-20T10:53:32+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...