Loading...

Isola dei Famosi: attacco di panico shock per Francesca Cipriani!

All’Isola dei Famosi Francesca Cipriani ha avuto un grande attacco di panico, prima di buttarsi dall’elicottero. Ma il pubblico non ci ha creduto e si è divertito!

IN_Francesca_Cipriani
Francesca Cipriani, pochi istanti prima di buttarsi dall’elicottero, per raggiungere la terraferma, ha avuto un grosso attacco di panico. Urla e pianti hanno fatto spaventare molto Alessia Marcuzzi, la conduttrice, ma non il pubblico da casa, che sembrava essere molto divertito e incredulo per la scena.

 

L’ex pupa bionda ha già fatto sorridere molto i telespettatori del programma. Infatti intenta ad urlare e a piangere, terrorizzata per il tuffo in mare dall’elicottero, la ragazza non sembrerebbe essere stata creduta. La Marcuzzi, invece, preoccupata per la sorte del pilota, avrebbe fatto tornare l’elicottero sulla terraferma, mentre Francesca si dimenava. Il pubblico invece si è divertito molto nel vedere questa scena e ha già creato gif divertenti che impazzano sui social. Tutte le scene della Cipriani hanno costretto la produzione a rallentare la diretta.

Francesco Monte invece sembra essere già il protagonista dell’Isola, amato da tutto il pubblico. Invece Eva Henger e Marco Ferri, non avrebbero convinto i compagni di avventura, i quali li hanno già mandati in nomination.

La produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di fare uno scherzo ai concorrenti, il quale è riuscito molto bene. Era stato comunicato ai ragazzi che la diretta non sarebbe andata in onda a causa di alcuni problemi di collegamento con l’Italia. Invece i concorrenti del reality avrebbero già iniziato il gioco qualche giorno fa, mentre si trovavano in hotel. La produzione ha sempre tenuto le telecamere accese, riprendendo ciò che accadeva. Ma i concorrenti, all’insaputa loro, hanno comunque dovuto abbandonare l’albergo per recarsi sull’isola. Quando gli sarà svelato questo scherzetto?

Isola dei Famosi: attacco di panico shock per Francesca Cipriani!ultima modifica: 2018-01-23T09:27:23+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...