Loading...

Tenevano i 13 figli incatenati ai letti e nel degrado. Casa degli orrori a Los Angeles, genitori arrestati

Tenevano i 13 figli incatenati ai letti e nel degrado. Casa degli orrori a Los Angeles, genitori arrestati

3487153_0537_img_20180116_053723

Una ragazza emaciata di 17 anni ha raccontato alla polizia di Los Angeles una storia incredibile che, purtroppo, si è rivelata vera. La giovane è riuscita a fuggire dalla casa nella quale era segregata con 12 fratelli per volontà dei genitori, David Allen Turpin, 57, and Louise Anna Turpin, 49.

Una scena da film horror quella che i poliziotti si sono trovati davanti in California, non lontano da Los Angeles, dove in un’abitazione la coppia teneva segregati i propri 13 figli, tutti incatenati ai letti, malnutriti e disidratati. Gli agenti sono intervenuti e hanno arrestato marito e moglie con le accuse di tortura e maltrattamenti di minori. Sette dei figli tenuti imprigionati hanno tra i 29 e i 18 anni, gli altri sei sono minorenni, tra questi un bimbo di due anni. La ragazza che ha dato l’allarme è riuscita ad impadronirsi di un telefono cellulare trovato nell’abitazione. “Sembrava una bambina di 10 anni per quanto era emaciata”, ha detto lo sceriffo in una news conferenze. I ragazzi sono stati portati in ospedale e sei sono ancora ricoverati. La famiglia viveva in una grande casa a circa 50 km ad est di Los Angeles da circa 7 anni dopo essersi trasferita dal Texas.

I vicini hanno descritto i genitori come apparentemente normali. Su Facebook molte foto di gruppo che sembrano scattate durante un ricevimento e una a Disneyland.

Tenevano i 13 figli incatenati ai letti e nel degrado. Casa degli orrori a Los Angeles, genitori arrestatiultima modifica: 2018-01-16T07:38:07+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...