Loading...

Tu si que vales: Belen Rodriguez indossa un abito mozzafiato!

Belen Rodriguez a Tu si que vales ha indossato un minidress mozzafiato che ha fatto impazzire i fan. Lasciando poco all’immaginazione!

IN_Belen_Rodriguez-3

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, durante l’ultima puntata di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi, ha lasciato i fan a bocca aperta. Il motivo? La ragazza ha indossato un abito che ha fatto impazzire tutti, mostrando il suo fisico mozzafiato!
La Rodriguez ha indossato per l’occasione un minidress da far girare la testa ai fan. L’abito era in stile anni ’80, in laminato, ricoperto di lustrini e di paillettes, di colore rosso e nero. Il décolleté era ben coperto fino al collo e le maniche lunghe, ma ciò che non lasciava nulla all’immaginazione, invece era la lunghezza. L’abito era molto corto e metteva in mostra le magnifiche gambe della soubrette argentina.

La quale ha pensato bene di deliziare gli spettatori con sensuali balli e movimenti seducenti, il tutto in piedi sul tavolo dei conduttori. Inoltre molte voci la vorrebbero vedere come conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello non Vip. sarebbe un’occasione d’oro per dare una svolta definitiva alla sua carriera.
La vita privata della showgirl sembrerebbe andare a gonfie vele. La ragazza è ormai fidanzata da tempo con il campione di moto GP Andrea Iannone, anche se in molti spesso attribuiscono una crisi alla coppia, che viene sempre smentita. Una crisi, che a detta dei fan, vorrebbe rivedere la ragazza al fianco dell’ex marito, Stefano De Martino e padre del loro figlio Santiago. Belen e Andrea stanno cercando intanto una casa insieme per andare a convivere, mentre i rapporti con Stefano sembrano essere tornati sereni per il bene del piccolo Santiago. Staremo a vedere quali sorprese ci riserverà per il futuro la bella Belen!

Tu si que vales: Belen Rodriguez indossa un abito mozzafiato!ultima modifica: 2017-11-21T08:14:40+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...