Loading...

“Ho viaggiato nel tempo e questa foto del 6000 lo dimostra”

Quest’uomo afferma di aver viaggiato nel tempo e venire dal futuro. Come prova mostra una foto del 6000
uomo-arrivato-dal-futuro

“Ho viaggiato nel tempo e questa foto del 6000 lo dimostra”. A parlare così è un uomo immortalato in un video comparso su Youtube. Nel filmato si vede una persona con il volto oscurato in un posto non ben identificato in mezzo alla neve.

Il protagonista della clip riferisce di arrivare dal futuro e per la precisione dal 6000. L’uomo spiega di aver viaggiato nel tempo per studiare il passato e di essere arrivato nel nostro periodo storico insieme ad altri viaggiatori, partiti in missione insieme al lui.

Nel corso del video si emoziona parlando di un suo amico che purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto affrontando il viaggio, poi svela qualche dettaglio riguardante il futuro.

Secondo il misterioso viaggiatore nel tempo nel 2018 non ci sarà nessuna guerra nucleare, ma la tecnologia farà ulteriori passi avanti. Nel futuro la comunità sarà guidata dai robot e in particolare da un collettivo di intelligenze artificiali denominato “Loro” che instaureranno una sorta di dittatura sulla Terra.

L’uomo avrebbe viaggiato nel tempo proprio per volere delle intelligenze artificiali che però avrebbero ordinato al viaggiatore di non mostrarsi né di svelare cosa accadrà nel 6000.

Per dimostrare che quanto dice è vero, il crononauta mostra anche una foto che ha portato con sé dal futuro. L’immagine ritrae una foto del 6000, ma è difficile analizzarla o interpretarla visto che è particolarmente sfocata.

“Nel processo di viaggio nel tempo le immagini tendono a distorcersi” ha svelato l’uomo commentando l’immagine sbiadita. Come sempre la comunità di internauti si è divisa.

C’è chi è disposto a credere all’uomo, dandogli il beneficio del dubbio, e chi invece è certo che stia mentendo e che la sua sia solamene una bufala, soprattutto perché non ci sono prove a sostegno di ciò che dice.

Nel frattempo però il video pubblicato su Youtube è diventato virale, diffondendosi a macchia d’olio sul web e ricevendo moltissimi click e commenti.

“Ho viaggiato nel tempo e questa foto del 6000 lo dimostra”ultima modifica: 2018-01-23T13:00:20+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment