Loading...

Belen: madrina bollente al battesimo! I fan impazziscono…

Belen Rodriguez è stata una madrina un po’ troppo sexy ad un battesimo. Il suo look è sembrato esagerato e ha diviso a metà l’opinione dei fan. C’è stato chi l’ha criticata per la gonna troppo corta e chi ha apprezzato il suo fisico… Ecco la foto del look!

3496323_1406_belen_madrina

Belen Rodriguez su Instagram: outfit bollente ad un battesimo!

La showgirl argentina è stata la madrina di battesimo del figlio della sua amica e assistente Antonia Achille. Belen avrebbe deciso di condividere con i suoi followers, su Instagram, la gioia per il lieto evento. Ma ciò che non è passato inosservato è stato il suo look, a detta di alcuni, poco consono e troppo piccante, per un evento in chiesa.

Belen indossava una minigonna nera un po’ striminzita e ha spaccato a metà l’opinione dei fan. Di nuovo la donna sarebbe al centro delle polemiche. Qualcuno avrebbe commentato, sotto al suo post: “Poco rispettoso per una cerimonia“. Mentre qualcun altro avrebbe apprezzato il suo fisico, scrivendo: “Se avessi le tue gambe anch’io metterei le minigonne ai battesimi“. Inoltre sarebbe stato notato un dettaglio non da poco, sembrerebbe che l’argentina avesse abusato di Photoshop sui muscoli delle gambe.

 

Da tempo ormai si vocifera di una presunta crisi tra la showgirl argentina e il fidanzato, Andrea Iannone, il campione di Moto GP. Ma la crisi è stata più volte smentita, infatti i due sarebbero molto innamorati e felici, tanto da pensare alla convivenza e a dare un fratellino al piccolo Santiago.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il suo ex marito, invece sembrerebbe essere tornato il sereno, a causa del bene per il figlio. Ma i fan, che sperano in un ritorno di fiamma, non sono stati accontentati!

Belen: madrina bollente al battesimo! I fan impazziscono…ultima modifica: 2018-01-22T11:00:52+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...