Loading...

Aida Yespica: la vacanza bollente a Miami con… Gianluca Vacchi!

FB_Aida_YespicaAida Yespica e Gianluca Vacchi si sono concessi una vacanza a Miami sulla barca del famoso imprenditore. In loro compagnia ci sono anche il figlio della bella Venezuelana Aron e l’amica Raffaella Zardo. Su Instagram sono spuntate alcune stories che ritraevano la Yespica mentre danzava in bikini per Gianluca Vacchi, cosa che ha fatto pensare ai più maliziosi che tra i due potesse esserci altro che una semplice amicizia.

Tuttavia, la Yespica si è sbrigata a smentire le voci che sono circolate di un suo possibile coinvolgimento sentimentale con Vacchi.

Alle insistenze dei curiosi sotto le stories che aveva postato su Instagram in compagnia di Gianluca Vacchi, Aida Yespica si è sbrigata a troncare il discorso, smentendo subito le voci di una loro possibile liaison sentimentale.
Intanto, i social impazziscono per la bellezza della modella in bikini, che a Miami si gode il divertimento con i suoi amici e la tenerezza del piccolo Aron, che risiede proprio nella città con il padre Matteo Ferrari.
Forse è ancora presto per intraprendere una nuova relazione: la modella infatti ha da poco chiuso con il fidanzato Geppy Lama. In un’intervista a Chi aveva raccontato:

“Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il Gf vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.

Anche Vacchi, dopo la storia con Giorgia Gabriele e il breve flirt con Ariadna Gutiérrez, sembra voglia godersi la libertà da single, e forse proprio per questo i due hanno scelto di godersi una spensierata vacanza insieme.

Aida Yespica: la vacanza bollente a Miami con… Gianluca Vacchi!ultima modifica: 2018-01-08T10:21:43+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...