Loading...

Harry e Meghan, matrimonio a primavera. Regina Elisabetta “lietissima”

Dopo tanti rumors arriva la conferma ufficiale: il principe Herry si sposerà con la sua Meghan. Il principe Harry e la fidanzata, l’attrice americana Meghan Markle, sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno nella primavera del 2018. Lo ha annunciato la Casa Reale a Londra. Nel comunicato di Clarence House, l’ufficio deL principe Carlo, si precisa che Meghan, 36 anni, ha incontrato la regina Elisabetta.

3392570_1144_herry_matrimonio

La futura coppia principesca ha ricevuto – oltre a quella della sovrana (“lietissima”) – anche la benedizione dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato «una vita di felicità» ai due. I due, che divorziarono quando Meghan era una bambina, in un comunicato diffuso da Kensington Palace e diffuso dalla Press Association, spiegano: «Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità è per noi genitori fonte di grande gioia». Harry, quinto in linea di successione al trono di San Giacomo, e Meghan (che nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011) hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2016.

Bookmaker scatenati: per Paddy Power, riporta Agipronews, si celebreranno a maggio (a 1.08), mentre anticipare a marzo o aprile vale 4,33. Quote rasoterra sull’abito bianco della sposa (1,02) e sulla cattedrale di Westminster Abbey come luogo dove celebrare la cerimonia (1,22), mentre si sale a 2,00 per il matrimonio al castello di Windsor: Elton John, grande amico della principessa Diana, potrebbe cantare alle nozze (un’ipotesi a 4,50). In quota anche l’annuncio della gravidanza prima del 2019 (a 8 volte la posta) ma, per i bookie, il principe Harry potrebbe anche ripensarci: lasciare Meghan sull’altare è una possibilità offerta a 26,00.

Harry e Meghan, matrimonio a primavera. Regina Elisabetta “lietissima”ultima modifica: 2017-11-27T13:53:51+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...