Loading...

Cecilia e Ignazio . Pesanti accuse a Domenica Live contro la nuova coppia Rodriguez-Moser

ceciclia_«Io sono stata abbindolata dalle lacrime di Cecilia, ho creduto alla confusione che mostrava, lo ammetto, e l’avrei considerata coraggiosa se poi avesse mantenuto una coerenza. Invece dopo aver lasciato Francesco, ha consumato  con Ignazio dentro la Casa». Karina Cascella a Domenica Live punta l’indice, con rabbia, contro “Cecilia e Ignazio si comportano come bestie”. Pesanti accuse a Domenica Live contro la nuova coppia Rodriguez-Moser: «Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie . Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa».
Ad accendere gli animi in studio, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, è il comportamento di Cecilia Rodriguez.
«La sera che ha detto a Monte, che voleva chiudere la storia, lei è stata perfetta – dice Francesca De Andrè – quello che sta accadendo è uno schifo. Nella chiusura di una relazione importante, come quella tra Cecilia e Francesco, c’è anche una tempistica di rispetto». «Le corna non fanno mai bene a nessuno, in mondovisione poi ancora peggio, è una storia talmente disgustosa», aggiunge Patrizia Groppelli.
Simona Izzo giudica il comportamento di Moser, che definisce «uno che ci ha provato con altre 180 donne».
Critico anche Marco Predolin: «Io ho detto mannaggia a….e sono stato buttato fuori dalla casa, questi stanno lo fanno in diretta in televisione. Dove sono i moralisti adesso?».

La Cascella punta l’indice anche contro Aida Yespica, fidanzata all’esterno della Casa e ora molto vicina a Jeremias Rodriguez: «Quello che fanno queste donnette non mi interessa. Se quello tra la Yespica e Jeremias è amore vero, mi alzo e me ne vado».
Simona Izzo rincara la dose: «Jeremias ha caldeggiato l’amicizia tra la sorella e Ignazio».

Cecilia e Ignazio . Pesanti accuse a Domenica Live contro la nuova coppia Rodriguez-Moserultima modifica: 2017-11-05T18:12:54+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...